Premi

GIUSEPPE IANNACCONE AVVOCATO DELL'ANNO DIRITTO PENALE FINANZIARIO

Per la spiccata capacità di anticipare le evoluzioni di una materia in grande e continuo fermento, e di cogliere le sofisticazioni delle operazioni finanziarie più complesse che danno luogo ai procedimenti penali. Alla preparazione d’eccellenza concorre la vasta conoscenza della materia societaria e dei suoi risvolti patologici.

Guarda il video >>

 


Studio dell’anno Penale Finance - Studio Giuseppe Iannaccone e Associati

Punto di riferimento in Italia per il settore dei “white collar crimes”, il team dimostra anche una vasta conoscenza del mercato e del business bancario.


Giuseppe Iannaccone – Lawyer of the Year Criminal Law Italy

For the fluidity of his excellence throughout every facet of his practice; his ability to masterfully manage not only criminal, but also bankruptcy, corporate and tax cases; for being credited as a reference for the market by both customers and colleagues; for being an advisor to major financial institutions as well as businesses, and ensuring assistance in all critical phases of economic activity.


Premio Le Fonti 2016 - Giuseppe Iannaccone Avvocato dell’Anno Diritto Penale

Per l’eccellenza che distingue ogni sfaccettatura del suo operato, per la capacità di gestire con maestria non solo processi penali, ma anche fallimentari, societari e fiscali, accreditandosi come un riferimento per il mercato, i clienti ed i colleghi, sia nei confronti dei principali istituti finanziari che per la consulenza alle imprese, assicurando un’assistenza completa in tutte le fasi più delicate dell’attività economica. 

Guarda il video

Guarda la video notizia


Lawyer of the Year Criminal Law Italy

To be unique among the criminal lawyers, with the unique ability to simultaneously handle the civilian aspects and those of the most complex criminal cases of judicial reporting. Dedication and expertise make him one of the top pros from the market, as evidenced by the consolidation and growth of the firm.


Premio Le Fonti 2015
Giuseppe Iannaccone Avvocato dell'Anno Diritto Penale

Per essere un unicum tra i penalisti, con la straordinaria capacità di gestire contemporaneamente gli aspetti civili e quelli penali dei più complessi casi di cronaca giudiziaria. Dedizione e competenza fanno di lui uno tra i professionisti più quotati dal mercato, come testimoniano il consolidamento e la crescita dello studio legale.
Guarda l’intervista


Legalcommunity Corporate M&A Awards 2015 Giuseppe Iannaccone, Avvocato dell'anno penale societario

Acclamato dal mercato. Il suo nome è il primo che viene in mente ai clienti e osservatori del mercato quando si parla di eccellenza nel diritto penale societario.


Premio Finance & Tax Awards Legal Community 2015
Giuseppe Iannaccone, Avvocato dell'anno Penale e finanziario

Tra i penalisti, è uno dei più attivi nel mondo della finanza.
E’ stato protagonista della più nota controversia in materia di derivati.


Premio Le Fonti 2014: Giuseppe Iannaccone, miglior professionista in Diritto Penale

Motivazione: per la brillante capacità di correre in parallelo lungo il doppio binario del diritto civile e penale, per la cura dedicata a perfezionare ogni dettaglio fonte di armonia e di un ricercato equilibrio fra forma e sostanza, e per l’inarrestabile passione con cui riveste incarichi fra i più prestigiosi del settore. Guarda il video dell'intervista.


Premio Le Fonti 2013: Studio Legale Avv. Giuseppe Iannaccone e Associati, miglior Studio legale settore Penale d’Impresa 2013

Motivazione: per i livelli di eccellenza raggiunti nell’assistere soggetti coinvolti in situazioni di crisi o di insolvenza, specie con riferimento al settore societario, per l’ampliamento della struttura e la relativa crescita professionale di coloro che vi operano, nonché per la fervente attività convegnistica e di formazione promosse. Guarda il video dell'intervista.