Conferenza annuale dell'International Bar Association (I.B.A.)

11-10-2016

L'Avv.Anna Melgrati ha partecipato, in qualità di relatore, alla conferenza annuale dell'International Bar Association (I.B.A.), tenutasi a Washington dal 18 al 23 settembre 2016,  nel corso di una sessione dedicata agli scandali societari e intitolata "How to navigate corporate scandals: the need for super lawyers with criminal and commercial litigation skills. Part 1: the fact-finding phase".

19° conferenza annuale sulla criminalità internazionale

11-05-2016

L’avv. Giacomo Fenoglio ha partecipato, in qualità di relatore, alla 19° conferenza annuale sulla criminalità internazionale, organizzata dall’International Bar Association (I.B.A.) e tenutasi a Panama City dall’11 al 13 maggio 2016. Nell’ambito di una sessione di studio appositamente dedicata agli scandali che hanno riguardato l’alterazione dei tassi Libor ed Euribor, ed intitolata “21st century financial crime – benchmark rigging: LIBOR, FOREX and lessons learned”, l’avv. Fenoglio ha analizzato i profili sostanziali e procedurali del delitto di manipolazione del mercato in Italia.

La nuova Voluntary Disclosure

18-04-2016

L'Avvocato Giuseppe Iannaccone interviene al Convegno organizzato dalla Fondazione Victor Uckmar, sul tema La liquidazione delle istanze di Voluntary Disclosure, presso il Centro Congressi - Fondazione Stelline - Milano 24 MAGGIO 2016 - ore 15.30 / 19.00.

Tema del suo intervento: Gli aspetti penali nella liquidazione della collaborazione volontaria.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione online su www.mfconference.it

La nuova Voluntary Disclosure

04-03-2016

Convegno tenutosi a Pescara il 4 marzo 2016, organizzato dallo studio legale Victor Uckmar, sul tema La liquidazione della Voluntary Disclosure, con relazione sul tema Gli aspetti penali nella liquidazione della collaborazione volontaria.